Le Storie

Galleria fotografica di Enrico Ballestrazzi

Enrico Ballestrazzi: sono nato a Modena nel lontano 1972 e tutt’ora residente a Modena.
Ho iniziato ad avere la passione per la fotografia fin da ragazzo, ho iniziato da qualche anno ad avvicinarmi alla fotografia in modo più professionale cercando di fotografare sia con la tecnica, ma soprattutto col cuore.. proprio con quel cuore straziante mentre scattavo a Cavezzo.. Medolla.. Mirandola…le nostre terre devastate, distrutte.
Tutto ciò mi ha fatto riflettere su quanto è piccolo l’uomo davanti alla natura e su quante cose perdiamo per la strada per il troppo correre… senza fermarci mai a riflettere… senza mai pensare che adesso ci sei… ma dopo..?.
Ho fotografato solo cose distrutte dal terremoto e credetemi l’ho fatto con il massimo rispetto per le vite e le persone colpite da questo disastro!

Discussion

No comments yet.

Post a Comment

TerreMoti racconto su facebook

Gallery

sulle-strade-del-terremoto 28 un-giorno-a-San-Felice (007) un-giorno-a-San-Felice (051) un-giorno-a-San-Felice (066) un-giorno-a-San-Felice (092) un-giorno-a-San-Felice (094) un-giorno-a-San-Felice (115) un-giorno-a-San-Felice (147) un-giorno-a-San-Felice (152) un-giorno-a-San-Felice (161) un-giorno-a-San-Felice (209) un-giorno-a-San-Felice (245) un-giorno-a-San-Felice (254) un-giorno-a-San-Felice (335)