Le Storie

La famiglia

In 13 anni che sono in questo palazzo, sulle 30 famiglie che ci abitano, ne conoscevo al massimo 10. “Grazie” al terremoto abbiamo tutti legato tanto, ci salutiamo dando del tu a chiunque, senza nessun tipo di soggezione o diffidenza. Perchè abbiamo vissuto insieme tutto quello che è successo, chi al primo piano con la paura di vedersi cadere in testa il soffitto, chi all’ottavo con quella di volare giù dalla finestra. E quando certe cose si vivono insieme si diventa per forza una grande famiglia.

Mi mancherà tutto di questa casa che ho amato alla follia… E una parte del mio cuore resterà qui per sempre.

Marina D’Avino
23 anni. Amo da sempre la letteratura e qualsiasi altro tipo d’arte ma, non si sa come, mi ritrovo a lavorare con i computer.

Discussion

No comments yet.

Post a Comment

TerreMoti racconto su facebook

Gallery

sulle-strade-del-terremoto 10 un-giorno-a-San-Felice (058) un-giorno-a-San-Felice (076) un-giorno-a-San-Felice (085) un-giorno-a-San-Felice (112) un-giorno-a-San-Felice (122) un-giorno-a-San-Felice (128) un-giorno-a-San-Felice (136) un-giorno-a-San-Felice (219) un-giorno-a-San-Felice (256) un-giorno-a-San-Felice (271) un-giorno-a-San-Felice (285) un-giorno-a-San-Felice (289) un-giorno-a-San-Felice (325)